La stirpe del sentiero luminoso Luigi Brasili

ISBN:

Published: December 2011

Paperback

200 pages


Description

La stirpe del sentiero luminoso  by  Luigi Brasili

La stirpe del sentiero luminoso by Luigi Brasili
December 2011 | Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, audiobook, mp3, ZIP | 200 pages | ISBN: | 5.27 Mb

l drago tese le ali in tutta la loro ampiezza e salì volteggiando in cerchio sopra le teste dei suoi torturatori. Qualcuno dalla platea urlava, incitando gli uomini armati a colpire gli artigli avvolti in robuste bende. «Uccidetelo!» urlarono altri.Morel drago tese le ali in tutta la loro ampiezza e salì volteggiando in cerchio sopra le teste dei suoi torturatori. Qualcuno dalla platea urlava, incitando gli uomini armati a colpire gli artigli avvolti in robuste bende. «Uccidetelo!» urlarono altri.Il drago girava sempre più veloce, gli occhi rossi che formavano un’unica striscia di fuoco.

Findo chiuse i suoi e prese a urlare: «No! Vi prego, no!»Aiutami! diceva la voce, diventando più insistente ogni volta che il drago gli passava davanti.Spalancò di nuovo gli occhi e vide di fronte a sé il muso del drago, quasi immobile nell’aria.Aiutami!Quando si pensa a un drago, immediatamente la mente vola a una creatura imponente, focosa, il terrore dei guerrieri più coraggiosi, una bestia feroce e quasi invincibile.

Ma cosa può succedere a un drago che viene strappato alla sua famiglia quando è poco più di un cucciolo? Lor, questo è il nome del giovanissimo drago, diventa lattrazione principale di un circo, vessato dal crudele Pelham, sottoposto a costrizioni di ogni genere e, soprattutto, privato del bene più prezioso: la libertà.

Tutto cambierà quando la sua strada incrocerà quella di Findo Rigginz, che, con linsaziabile amico Sanyam, intraprenderà un viaggio al limite delle sue possibilità per ridonare a Lor il calore della sua famiglia. Un inseguimento mozzafiato, tra insidiose gallerie e imponenti montagne, seguendo le indicazioni del vecchio Stendar, ormai malato. Il luogo tanto anelato esisterà solo nella sua mente provata da una vita di sacrifici? Riuscirà Lor a raggiungere il sentiero luminoso al momento della sua apertura? O resterà per sempre imprigionato in una realtà solitaria che non gli appartiene?



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "La stirpe del sentiero luminoso":


renewalhealthclub.com

©2010-2015 | DMCA | Contact us