La Mano di Gloria Renato Mercy Carpaneto

ISBN: 9788890941306

Published: 2013

2112 pages


Description

La Mano di Gloria  by  Renato Mercy Carpaneto

La Mano di Gloria by Renato Mercy Carpaneto
2013 | | PDF, EPUB, FB2, DjVu, audiobook, mp3, ZIP | 2112 pages | ISBN: 9788890941306 | 4.71 Mb

Che rapporto intercorre tra una chiesa che esplode nel bel mezzo delle esequie di un boss locale in quel di Rivara Ionica in Calabria e limpasse in cui sprofonda il movimento clandestino Edelweiss, tradizionalista e, secondo alcuni, retrivo eMoreChe rapporto intercorre tra una chiesa che esplode nel bel mezzo delle esequie di un boss locale in quel di Rivara Ionica in Calabria e limpasse in cui sprofonda il movimento clandestino Edelweiss, tradizionalista e, secondo alcuni, retrivo e confessionale, che agisce in Sudtirol? Perchè i servizi segreti russi e turchi si dimostrano febbrilmente interessati a entrambe le faccende?

Cosa collega a questi fatti lefferato rituale a cui assiste clandestinamente lo psicolabile Fosco Pardini, discendente di una genia di tombaroli e aspirante bombardiere anarchico in quel di Volterra? Perchè il trafficante darte Pietro Jorio, elusivo gentiluomo che ostenta pose dannunziane e vive in una sconcertante villa presso il Col di Nava, allo scoccare di questi eventi decide di trasformare lo stravagante club di collezionisti da lui presieduto in unorganizzazione rivoluzionaria?

Perchè è persuaso che una disturbante, oscena scultura funeraria custodita in un negletto cimitero del Midi sia la chiave dellinespugnabile mistero eretto attorno alla catena di stragi e delitti seriali che hanno insanguinato lItalia per oltre mezzo secolo? Quale eredità ideale spinge il privilegiato Lothar Drusian, già campione di free-climb e modello di grido, a lasciare tutto per seguirlo?

E una forza superiore quella che ha fatto di Donna Vittoria Cristaldi dei baroni di Rivara lunica scampata allo sterminio della sua famiglia e del suo clan? E solo un caso che tutti loro patiscano acute crisi notturne con fenomeni di sogno vigile? Chi o cosa può avere innalzato lex-artista circense, escort, mistress e assassina professionista Gloria Von Rosenroth al vertice assoluto della più potente loggia segreta del pianeta? Ma la vera domanda è: come può tutto ciò concorrere alla liquidazione definitiva dellOccidente e, con esso, dellEra ancora in corso? La risposta, strano a dirsi, è ben custodita tra le pieghe delle Arti e del tradizionale paesaggio italiano.

O meglio, in ciò che ne resta in quello spaventevole 2029.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "La Mano di Gloria":


renewalhealthclub.com

©2010-2015 | DMCA | Contact us